ICY: L’alternativa a Cydia è ora disponibile per il download

icy-mediumRicordate il misterioso video di ieri? Ormai non è più un segreto e posso rivelarvi di cosa si tratta! Si chiama ICY ed è una nuova alternativa a Cydia. E’ un’applicazione molto più leggera, più carina e più veloce, realizzata dal RipDev. Ecco alcune immagini:

img_002414 img_00348 img_003510

img_00454 img_003914 img_004014

L’applicazione funziona anche in Landscape ed al primo avvio, importerà tutte le sources e la lista dei package installati da Cydia.

Eliminare un’applicazione è un operazione che avviene in pochissimi secondi, cosi come l’avvio di Icy (a parte il primo che richiede qualche secondo in più). Non c’è l’autorefresh delle sources all’avvio, ma va avviato manualmente quando si desidera.

img_00419 img_00455 img_00493

Sia quando viene installata un’applciazione che quando viene terminata l’eliminazione, appare una scritta “Done” con un piccolo suono. L’unica mancanza di Icy riguarda una sezione che permette di monitorare le ultime applicazioni aggiunte (ovvero una sezione che corrisponde a quella “Changes” di Cydia) ma il RipDev mi ha detto che verrà aggiunta nella versione 1.1 che verrà rilasciata a breve.

img_002415 img_003511

Icy funziona bene e supporta soltanto le repository di Cydia (quelle dell’installer non possono essere aggiunte). Non appena Saurik mi risponderà alla mail, lo troverete hostato in Cydia tramite la repository di iSpazio. Per il momento se volete provarlo, dovete aggiungere la repo del RipDev: http://apt.ripdev.com

Ricordate il misterioso video di ieri? Ormai non è più un segreto e posso rivelarvi di cosa si tratta! Si…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria