Il ragazzo, il militare e l’iPod “di guerra” ritrovato

Incredibile storia di un iPod che ritorna al suo legittimo proprietario, un militare statunitense, che lo aveva spedito a casa dall’Iraq senza però averne più notizie.


WFMY2, un canale televisivo di Greensboro, in North Carolina, ci racconta proprio questa curiosa storia. Venice Curtis, militare impegnato in missione nel medio oriente arabo, aveva portato con sé un iPod per ascoltare musica e fare foto. Volendo riportarlo a casa, lo spedì alla sua abitazione, in Louisiana, senza però mai riceverlo: l’iPod era stato perduto nel viaggio!

A quel punto, il soldato decise di comprarne un altro per Natale. Non sapeva che, nel frattempo, il quattordicenne Dalton Williams – mentre era in una sala d’attesa di un ospedale del North Carolina – aveva ritrovato proprio il suo iPod. Il ragazzo ha identificato il proprietario grazie al contenuto del lettore multimediale e, dopo averne parlato col padre, ha rintracciato Curtis rispedendogli l’oggetto insieme ad una lettera con i sentiti ringraziamenti di un ragazzino patriottico.

Il militare, intervistato dai media locali, ha detto di aver apprezzato la restituzione dell’oggetto, ma ancor di più la lettera d’accompagnamento!

Via | TUAW

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: