Insanely Simple, il libro che descrive ironicamente l’ossessione che c’è alla base del successo di Apple

Insanely Simple è il titolo del nuovo libro che racconta, in chiave umoristica, la visione di Ken Segall riguardo il successo della Apple.

 

Ken Segall, per chi non lo conoscesse, è l’autore della nota campagna pubblicitaria “Think Different”, nonchè il gestore ufficiale dell’esilarante parodia di Apple, Scoopertino.

Ken ha lavorato insieme a Steve Jobs ed è stato quindi a conoscenza in prima persona di tutto ciò che spinge Apple nel suo business, le intuizioni sul marketing creativo e l’industria del branding.

Ecco cosa riporta nel suo blog mentre parla del nuovo libro:

Potrete vedere la semplicità in tutto ciò che Apple fa: il modo in cui organizza, innova e comunica.

(riferendosi a Steve Jobs): …in effetti, si potrebbe sostenere che era la sua passione implacabile per la semplicità che ha contribuito a far diventare Apple, l’azienda più importante sulla Terra nel 2011.

Le mie osservazioni provengono da oltre 12 anni di esperienza con Steve, da NeXT ad Apple. Molto rilevanti sono stati anche gli anni trascorsi con il team di John Sculley presso Apple. Inoltre ho avuto altre esperienze interessanti in Dell, Intel ed IBM, che mi hanno aiutato ancora di più a comprendere Apple fino in fondo.

Insanely Simple sarà in vendita dal 26 aprile. E’ possibile effettuare il pre-ordine su iBookStore.

Via | CultOfMac

Insanely Simple è il titolo del nuovo libro che racconta, in chiave umoristica, la visione di Ken Segall riguardo il successo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: