Adam Lashinsky parla della vita di Apple e del controllo microscopico del marketing

Adam Lashinsky, senior editor di Fortune e autore di “Inside Apple”, è stato protagonista di diverse interviste dopo l’uscita del suo libro che descrive “Come l’azienda più ammirata e segreta degli Stati Uniti funziona davvero.” In un’ultima apparizione ha descritto alcune dinamiche di marketing della società.

Recentemente ha tenuto un discorso presso la sede della società immobiliare Zillow: mentre nella prima metà del discorso ha parlato della sua motivazione nella stesura di ‘Inside Apple”, nella seconda metà ha cominciato a parlare della vita dell’azienda di Cupertino.

Ha descritto il controllo microscopico che Apple effettua sul messaggio che la società vuole tramandare durante i meeting, e ha parlato di come Steve Jobs abbia esercitato uno stretto controllo sul marketing, anche dopo aver ceduto le redini dell’azienda a Tim Cook.

Lashinsky ha poi raccontato un aneddoto su uno scambio di mail tra Jobs e un dipendente Apple. Per i più ferrati con l’inglese, trovate il video integrale qui sotto:

Adam Lashinsky, senior editor di Fortune e autore di “Inside Apple”, è stato protagonista di diverse interviste dopo l’uscita del suo libro che…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: