Photoshake: Per ruotare e ritagliare le immagini | AppStore

Produttore: Minimal6 | Download Link: AppStore | Prezzo: 0,79€

Voto Utenti: [ratings]

immagine-185E’ disponibile in AppStore una nuova e semplicissima applicazione sviluppata dai ragazzi di Minimal6, che permette di colmare una piccola lacuna dell’iPhone e dell’iPod Touch: Grazie a Photoshake infatti, è possibile, con pochi e semplici gesti, ritagliare, ruotare e salvare le foto presenti nel proprio dispositivo.

immagine-253 immagine-331 immagine-423

Queste funzioni sono particolarmente utili anche per l’invio delle foto via email, che una volta ruotate e salvate, arriveranno al destinatario con il corretto orientamento. Per ruotare un’immagine viene utilizzato l’accelerometro e quindi basterà un piccolo “shake” del dispositivo. E’ quindi utile ed economica. Richiede il firmware 2.2.1 per funzionare.

Produttore: Minimal6 | Download Link: AppStore | Prezzo: 0,79€ Voto Utenti: [ratings] E’ disponibile in AppStore una nuova e semplicissima…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: