Ricette di Bellezza, tante semplici ricette per preparare da soli i trattamenti di bellezza del proprio viso | QuickApp

App ID errato

Ricette di Bellezza è un’applicazione che contiene tante ricette semplici e realizzate solo con ingredienti facilmente reperibili (al supermercato o in erboristeria) per preparare da sola i trattamenti di bellezza per il proprio viso, il contorno occhi e le labbra.

App ID errato

Ricette di Bellezza contiene oltre 70 ricette semplici e immediate suddivise nelle sezioni “Pelle”, “Occhi” e “Labbra”, in modo che tu possa decidere di quale parte del viso prenderti cura.

Nella sezione “Pelle”, troverai ricette per pelli normali, arrossate, impure, grasse, secche, miste e con rughe. Nella sezione “Occhi”, troverai soluzioni per il benessere del tuo contorno occhi e dedicate a un contorno occhi normale, con occhiaie, borse e rughe. Infine nella sezione “Labbra” troverai ricette per prenderti cura delle labbra normali, secche e sottili.

Ricette di Bellezza ha inoltre una sezione “Ingredienti”, nella quale sono elencati tutti gli ingredienti che vengono utilizzati nelle ricette e per ogni ingrediente vengono sintetizzate le proprietà cosmetiche e i benefici estetici che se ne possono trarre. Potrai quindi usare la tua fantasia e imparare sempre di più a prenderti cura da sola della tua bellezza andando a creare tante nuove ricette per far splendere il tuo viso.

Prova quindi a capire quali sono i tuoi problemi: pelle troppo secca, brufoli o contorno occhi gonfio e stanco? Una volta focalizzati i problemi vai nelle sezioni apposite e cerca le ricette più adatte al tuo viso. Col tempo, il tuo interesse aumenterà e consultando la sezione “Ingredienti” potrai diventare sempre più intraprendente e personalizzare le tue ricette!

Ricette di Bellezza è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 4.2 o successive ed è localizzata in italiano

App ID errato Ricette di Bellezza è un’applicazione che contiene tante ricette semplici e realizzate solo con ingredienti facilmente reperibili…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: