In un concept, l’iPhone5 prende le sembianze di un Magic Mouse

Secondo i primi rumors comparsi sulla rete, il prossimo autunno Apple dovreppe presentare il nuovo iPhone 5, Il dispositivo che verrà presentato, rappresenta ancora un mistero in quanto a design e caratteristiche hardware integrate. Nelle ore scorse è stato pubblicato un nuovo concept del telefono, molto interessante per il fatto che l’autore ha preso ispirazione da un altro dispositivo dell’azienda di Cupertino: il Magic Mouse. Lo studio Ciccarese Design ha immaginato iPhone5 con uno stile definito “a forma di lacrima”.

Dall’immagine si nota chiaramente che il concept in oggetto ricorda molto il Magic Mouse di Apple, sia per forma che (molto probabilmete) per dimensioni. Anche il colore a quanto pare è lo stesso, un bianco lucido che ricopre si davanti che dietro il dispositivo. Il dorso è leggermente curvo, e il display (secondo lo studio Ciccarese) non varierà da quello che viene utilizzato tutt’ora. La fotocamera posteriore è stata posizionata al centro del dispositivo, un po in controcorrente visto che Apple in tutti gli iDevice ha posizionato la fotocamera laterlamente. Una cosa davvero sorprendente che i designer hanno inserito nel concept, è il retro visto al buio.

Gli ultimi due iPhone commericalizzati da Apple, hanno un design praticamnete simile. Anche noi di iSpazio pensiamo che con tutta probabilità Apple sceglierà di innovare il design del prossimo iPhone. Al momento ci risulta difficile ipotizzare quali saranno le novità introdotte, ma se consideriamo o nuovi cellulari in vendita, non è da escludere la dotazione di un display più grande rispetto a quello inserito nel concept.

L’attesa per sapere quale sarà l’aspetto esteriore di iPhone 5 è molto lunga. Non ci resta che chiedervi: cosa ne pensate?

Via | 9to5Mac

Secondo i primi rumors comparsi sulla rete, il prossimo autunno Apple dovreppe presentare il nuovo iPhone 5, Il dispositivo che verrà…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: