Le suonerie per iPhone dei Beatles in esclusiva su iTunes Store

23/02/2012

Da ieri, sono disponibili (in esclusiva su iTunes Store) le suonerie per iPhone dei Beatles, con le quali potremo far squillare il nostro device.

E’ interessante ricordare che, fino a poco tempo fa, su iTunes non vi erano i brani del famoso gruppo di Liverpool, per mancati accordi con la casa discografica, ma grazie alla tenacia di Steve Jobs si giunse ad un accordo che permise l’approdo dei fantastici brani dei Beatles su iTunes Store.

Ma il meglio deve ancora venire: le suonerie ispirate alle sublimi note di John, Paul, Ringo e George saranno presto disponibili su iTunes Store al prezzo di €1,29. Ciò che è incredibile in questo dato, è proprio il prezzo di ciascuna suoneria, davvero alto se si considera che le canzoni da cui le suonerie sono tratte costano, sempre sul portale Apple, meno di quanto costano le ringtones. La sezione in cui troverete le suonerie è accessibile a questo link.

Forse un fan dei quattro cantanti inglesi sarebbe disposto a pagare una somma più alta pur di sentir squillare il proprio telefono sotto le note di grandi successi come Hey Jude, Yesterday, Lucy in the Sky With Diamonds e Yellow Submarine, ma trovate che questa differenza di prezzi sia giusta?

Da ieri, sono disponibili (in esclusiva su iTunes Store) le suonerie per iPhone dei Beatles, con le quali potremo far…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.