SMSNinja per proteggere SMS e chiamate da occhi indiscreti | Cydia

25/02/2012

SMSNinja è un interessante tweak di Cydia che permette di impostare una password per accedere alle applicazioni, native di iOS, Messaggi e Chiamate. Ma non solo questo.

SMSNinja è un firewall protettivo per SMS/MMS/Chiamate che, tramite una password, blocca queste applicazioni impedendo sia la visualizzazione di informazioni private, sia l’utilizzo senza consenso del proprietario del device. All’installazione comparirà una nuova icona nella Home dello smartphone, consentendo di accedere a tutte le impostazioni.

E’ anche possibile creare delle white o black list dalle quali sarà rispettivamente consentito o vietato l’invio e la ricezione di messaggi e/o chiamate.

Il tweak è abbastanza completo e per un più corretto utilizzo vi rimandiamo al file readme scritto direttamente dall’autore per spiegare in modo preciso il funzionamento di ogni particolare dell’applicazione.

SMSNinja è attualmente alla versione 1.2 ed è disponibile gratuitamente nella repo di BigBoss.

SMSNinja è un interessante tweak di Cydia che permette di impostare una password per accedere alle applicazioni, native di iOS,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.