IconRotator: aggiungiamo la rotazione delle icone per la modalità landscape | Cydia

Non tutti i sistemi iOS sono uguali!. Tra iPhone e iPad sono infatti presenti alcune differenze come per esempio la rotazione delle icone in modalità landscape. Come saprete le applicazioni di default presenti sull’iPhone non cambiano generalmente la propria orientazione fatta eccezione per alcuni casi quali Mail, Safari, Messaggi e Musica. La Home Screen non ruota in caso l’iPhone venga messo in orizzontale, rendendo scomoda la scelta dell’applicazione. Ecco quindi IconRotator!

IconRotator è un semplice tweak che permetterà la rotazione delle icone delle applicazioni in base all’orientamento del nostro dispositivo in modo quindi da non vedere solo l’orientazione verticale.

Tuttavia il tweak non cambia l’orientamento dello swipe. Se in verticale bisognerà scorrere la Home Screen da destra a sinistra per visualizzare tutte le pagine delle nostre applicazioni, in modalità orizzontale si dovrà quindi scorrere dal basso verso l’alto.

IconRotator richiede un dispositivo con jailbreak. Potrete trovare il tweak grautito nella repository di Petrich (http://rpetri.ch/repo/).

Via | iDownloadblog

Non tutti i sistemi iOS sono uguali!. Tra iPhone e iPad sono infatti presenti alcune differenze come per esempio la…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: