Apple TV 3 sarà lanciata a marzo insieme ad iPad 3?

26/02/2012

Il prossimo mese di marzo si annuncia caldo in casa Apple. Secondo i rumor il colosso di Cupertino starebbe preparando il lancio di un secondo prodotto oltre l’iPad 3, e tutti gli indizi puntano ad Apple TV 3!

Il reporter Mark Gurman scrive:

Stiamo sentendo questi giorni che le scorte di Apple TV sono ormai davvero esigue, ma è difficile spiegare questo fatto se non con un imminente rinnovamento del prodotto. Abbiamo fatto vedere nei mesi scorsi prove che una nuova Apple TV è in fase di sviluppo, e quale migliore momento per lanciarla se non accanto all’ultimo e migliore dispositivo mobile iOS?

Le voci darebbero l’apparecchio compatibile con contenuti a 1080p grazie ad un chipset aggiornato, forse lo stesso Apple A5 che montano iPad2 e iPhone 4S, ma non è escluso che si possa trattare di un SoC di nuova generazione come l’A5X o l’A6.

Quanti contenuti in Full HD 1080p saranno disponibili su iTunes al momento del rilascio del dispositivo è ancora un mistero e la presentazione di una Apple TV a marzo di quest’anno sposterebbe la data di lancio di una ancora di parecchi mesi.

La Apple TV attuale, versione 2, è stata annunciata a settembre 2010 e funziona grazie a firmware iOS, tanto che esiste una versione di jailbreak anche per questo piccolo box multimediale.

Via | iMore

Il prossimo mese di marzo si annuncia caldo in casa Apple. Secondo i rumor il colosso di Cupertino starebbe preparando…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.