iSpazio App Sales: La Sirenetta è in offerta ad un prezzo speciale in esclusiva con iSpazio!

Nuovo appuntamento con iSpazio App Sales il nostro servizio in cui, grazie ad accordi con gli sviluppatori, vi diamo la possibilità di scaricare dall’AppStore le applicazioni ed i giochi in maniera gratuita oppure ad un prezzo scontato rispetto alla norma. Tutte le offerte durano soltanto per un periodo di tempo limitato e quindi bisogna affrettarsi!

Oggi in sconto c’è La Sirenetta, che fa parte di una collana di app per bambini tra cui figurano anche Cenerentola, La volpe e la lepre, I tre porcellini e altre ancora, che portano sui nostri dispositivi le fiabe per i più piccoli.

App ID errato

La fiaba della Sirenetta raccoglie in sè l’amore, la rinuncia, il sacrificio e la malinconia, ma è sempre pervasa dal quel senso di speranza e di riscatto, che ne fa una delle fiabe più belle!

Come in tutte le fiabe di questa collana in “la sirenetta” le illustrazioni sono molto curate e i personaggi, oltre ad essere dolci e buffi, sono stickers che i bambini potranno spostare sullo schermo del vostro iPhone, iPod o iPad con un dito… cosa che li farà divertire un sacco!

App ID errato

La fiaba può essere letta per conto proprio oppure la si può far raccontare alla nostra simpatica narratrice, ci sono ben tre diverse modalità d’uso:

  • Manuale: lettura classica con scorrimento manuale
  • Auto Lettura: in questa modalità la lettura parte automaticamente non appena “giriamo pagina”.
  • Automatica: in questa modalità la storia viene letta e avanza automaticamente senza la necessità di alcun intervento da parte vostra: semplicemente la storia viene raccontata dall’inizio alla fine.
Nella sezione Opzioni si possono resettare le impostazioni della storia riportando al loro stato originale gli stickers, la transizione tra una scena e l’altra e il volume degli effetti audio. Si possono modificare e personalizzare gli effetti di transizione tra una scena e l’altra, così come è possibile variare il volume con cui verrà letta la storia e/o si sentiranno i suoni di sottofondo.

La Sirenetta è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive ed è localizzata in italiano.

Approfittate dell’offerta, l’applicazione resterà disponibile al vantaggioso prezzo di 0,79€ in promozione esclusiva con iSpazio App Sales per 24 ore, da domani tornerà al prezzo di 1,59€. 

 

 

La nostra rubrica sta riscuotendo un enorme successo e questo ci permette di offrire un servizio sempre migliore con molteplici promozioni in un solo giorno, spesso anche di applicazioni internazionali o comunque importanti all’interno dell’App Store! iSpazio App Sales, è diventata un’ottima vetrina per mettere in risalto alcune applicazioni e gli sviluppatori testimoniano l’efficacia del nostro servizio, con ripercussioni assolutamente positive sui download/vendite.

Aderisci ad iSpazio AppSales promuovendo la tua app

Se sei uno sviluppatore e vuoi scontare o rendere gratuita una tua applicazione/gioco, puoi contattarci da qui. Godrai di tutta la visibilità che può dare iSpazio e resterai per sempre negli archivi di AppSales

.

iSpazio App Sales è anche su Twitter ed RSS.

Nuovo appuntamento con iSpazio App Sales il nostro servizio in cui, grazie ad accordi con gli sviluppatori, vi diamo la…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: