LockAssistant, il tweak per lanciare Siri nella LockScreen | Cydia

Avviare Siri normalmente è molto semplice: basta premere per qualche secondo il tasto home. Ma quante volte il nostro tasto Home non funziona come dovrebbe? LockAssistant ci permette di avviare Siri premendo il pulsante della fotocamera nella Lock Screen.

Il nuovo tweak dello sviluppatore FreeManRepo, LockAssistant, ci permette di avviare Siri dalla schermata di blocco del nostro iDevice tappando il pulsante della fotocamera.

A causa di un bug, però, il pulsante della fotocamera non viene modificato con l’icona di Siri ma, dopo una breve chiacchierata su Twitter, lo sviluppatore ci ha confermato che nelle prossime versioni l’icona del pulsante verrà modificata con quella di Siri.

LockAssistant forzerà la visualizzazione del pulsante della fotocamera in modo da non dover premere due volte il tasto Home per farlo apparire. Al contrario, per far apparire i comandi della musica, bisognerà ugualmente premere due volte il tasto Home.

LockAssistant funziona egregiamenti e senza ritardi di nessun tipo. E’ supportato dai dispositivi con iOS 5 e Siri (o eventuali porting).

Via  | ModMyI

Avviare Siri normalmente è molto semplice: basta premere per qualche secondo il tasto home. Ma quante volte il nostro tasto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.