SpeakNotes, l’agenda vocale per registrare note audio si aggiorna

[app 412152806]

SpeakNotes è l’agenda vocale professionale sviluppata da iStartApp per un utilizzo quotidiano. Grazie alla sua immediatezza d’uso, l’app è adatta a registrare note vocali in situazioni poco agevoli. Inoltre, grazie alla possibilità di registrare lunghe tracce audio, potete anche utilizzarla per presentazioni e lezioni universitarie. La versione 1.9 è stata da poco rilasciata su App Store, andiamo a vedere quali sono le novità principali. [appscreens 412152806]

Grazie alla qualità audio regolabile, SpeakNotes è uno strumento ideale per registrare lunghe tracce come lezioni universitarie o presentazioni. Attraverso la funzione di email le registrazioni possono essere facilmente condivise. I file audio di SpeakNotes sono riproducibili sui più comuni sistemi operativi con QuickTime.

 Con il nuovo aggiornamento, SpeakNotes permette di esportare le registrazioni vocali verso altre applicazioni iOS, come ad esempio FileXChange  e DropBox.

SpeakNotes è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.0 o successive ed è localizzata in Italiano.

[app 412152806] SpeakNotes è l’agenda vocale professionale sviluppata da iStartApp per un utilizzo quotidiano. Grazie alla sua immediatezza d’uso, l’app…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: