MWC 2012: Celluon presenta Prodigy, la tastiera laser integrata in una cover per iPhone 4/4S! | iSpazio Video hands on

Celluon, azienda coreana già conosciuta per il Magic Cube, la tastiera laser bluetooth che ci permette di utilizzare una qualsiasi superficie piana come tastiera, ha presentato al Mobile World Congress un nuovo prototipo, Prodigy, una cover per iPhone 4/4S con la tastiera laser integrata.

La nuova cover con tastiera laser Prodigy risulta funzionare abbastanza bene anche se è solo un prototipo, ovviamente ci sono alcuni bug che abbiamo riscontrato anche noi durante le prove come potrete vedere nel video.

La cover oltre ad avere anche un supporto da stand non risulta molto ingombrante, la parte che crea il laser è situata nella parte bassa dell’iPhone. Di seguito vi mostriamo il nostro video hands on:

Vi ricordiamo che a breve sarà in vendita il Magic Cube, ovvero un piccolo accessorio che collegandosi in bluetooth con l’iPhone o iPad vi permetterà di scrivere su qualsiasi superficie, il prezzo d’acquisto di Magic Cube sarà di circa 150$ (nel video la cifra viene espressa erroneamente in euro).

Per quanto riguarda il Prodigy non si hanno ancora informazioni relative alla commercializzazione ne al prezzo che avrà ma sicuramente non avrà un costo bassissimo. Ovviamente come sempre vi faremo sapere non appena verrà commercializzato.

Celluon, azienda coreana già conosciuta per il Magic Cube, la tastiera laser bluetooth che ci permette di utilizzare una qualsiasi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.