Pubblicità in arrivo nell’applicazione ufficiale di Twitter per iPhone

Novità in arrivo per l’applicazione mobile di Twitter per iPhone, e non è nulla di piacevole: alla pubblicità già presente sul sito mobile dell’uccellino si aggiungono i tweet sponsorizzati direttamente in-app!

Twitter ha infatti annunciato oggi che presto cominceranno ad apparire, nelle app per iPhone e Android, dei Tweet Sponsorizzati, esattamente come accade per la versione mobile per browser di twitter.com.

In un post sul suo blog ufficiale l’azienda ha specificato

  • I tweet sponsorizzati appariranno nella tua timeline come qualsiasi altro tweet e, come ogni tweet, verranno visualizzati solo una volta; quando scorrerai la pagina, i tweet sponsorizzati andranno via con gli altri.
  • Così come accade con i tweet sponsorizzati nella ricerca, anche nella timeline tali tweet saranno visualizzati solo quando sono rilevanti. Se vedi un tweet sponsorizzato che per te non è rilevante, puoi facilmente nasconderlo con un unico gesto.

Gli utenti iPad possono per ora ritenersi al sicuro, poiché l’app per tale dispositivo non è stata aggiornata, ma in un prossimo futuro non è detto che le cose rimangano così.

In ogni caso che ne pensate, un compromesso accettabile od un insopportabile fastidio?

Via | AppAdvice

Novità in arrivo per l’applicazione mobile di Twitter per iPhone, e non è nulla di piacevole: alla pubblicità già presente…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: