iSpazio For You #3: dove i vostri desideri diventano articoli!

Eccoci arrivati a Giovedì, pronti per staccare il primo bigliettino e farvi entrare in iSpazio For You, la rubrica che vi rende i protagonisti del nostro Blog, permettendovi di leggere un contenuto scelto e voluto proprio da voi.

Infatti, durante tutta la settimana vi diamo l’occasione di richiederci la stesura di articoli specifici che potrebbero riguardare: un’analisi dettagliata di due dispositivi, un’approfondimento su una tematica particolare, una riflessione, un sondaggio che coinvolge tutta la Community, una recensione di un gioco o un’applicazione che non è mai stato pubblicato sul blog e tanto altro ancora. Non ci sono limiti alle vostre richieste, vi forniamo questo contatto diretto con lo Staff fino al Giovedì, giorno in cui procediamo con l’effettiva pubblicazione dell’articolo da voi proposto.

[attenzione]Se avete articoli da richiederci, utilizzate questo modulo. [+] iSpazio For You farà il resto![/attenzione]

Oggi abbiamo deciso di accogliere la richiesta del nostro amico Angelo. Ecco l’approfondimento che ci è stato richiesto:

Vorrei sapere perchè quando ricevo delle chiamate sul mio iPhone, 4S, a volte ho la possibilità di accettare o rifiutare la chiamata, altre volte mi appare solo uno slide “Rispondi” senza la possibilità di rifiutare la chiamata. Grazie

Ecco la nostra risposta alla sua domanda.

 

Come rifiutare una chiamata con iPhone?

A molti di voi la domanda a cui decidiamo di rispondere oggi potrebbe far sorridere, ma bisogna considerare che non tutti hanno dimestichezza con il loro nuovo iPhone. Proprio per questo oggi vi spiegheremo come rifiutare una telefonata in arrivo sul vostro melafonino.

Per prima cosa bisogna specificare che se il vostro iPhone non è in modalità stand-by avrete tranquillamente la possibilità di rifiutare la chiamata in entrata semplicemente toccando il tasto “rifiuta”, quindi nessun problema da questo punto di vista.

Il discorso invece, si complica leggermente quando non volete rispondere a una chiamata e il vostro telefono è bloccato. Quante volte vi sarà capitato di ricevere una telefonata alla quale non volete o non potete rispondere in quel determinato momento?

Bene, in questo caso vi basterà schiacciare velocemente per 2 volte il tasto power  (quello di accensione) di iPhone per far partire la segreteria telefonica. E se invece volessimo semplicemente continuare a far squillare il telefono senza che questo suoni? Semplice, schiacciate una sola volta il tasto power, e il vostro telefono smetterà di squillare senza rispondere necessariamente alla chiamata.

Sperando di aver risposto alla curiosità del nostro amico Angelo, vi rimandiamo al prossimo appuntamento con iSpazio for You

[calendario]Ed ecco il calendario della iSpazio Social:

Lunedi: Genius Corner; Martedi: AppList; Mercoledì: iSpazio Deals; Giovedì: iSpazio For You; Venerdi: Facce da iSpazio[/calendario]

Eccoci arrivati a Giovedì, pronti per staccare il primo bigliettino e farvi entrare in iSpazio For You, la rubrica che vi rende…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: