MWC 2012: Google ed Android lasciano Barcellona, per quest’anno l’avventura è finita [Video]

Dopo l’immenso lavoro fatto dai ragazzi degli stand di Android è giunto il momento di qualche giorno di meritato riposo. Google ed Android lasciano oggi il Mobile World Congress 2012 di Barcellona.

Dopo 5 intensissimi giorni di lavoro, cominciando da quello dei tecnici che hanno montato lo splendido padiglione, quello degli esperti che presentavano le novità del 2012, fino ad andare ai ragazzi dietro i banconi a preparare milkshake ed a lanciare gadget, nei quali tutti si sono dati da fare per rendere il marchio Android ancora più grande e ben voluto dalla gente, è il momento degli addii (o meglio degli arrivederci all’anno prossimo).

Potete dare un’occhiata a tutto quello che è stato lo “spettacolo” allo stand di Android, tutto il divertimento e l’intrattenimento che ha portato in questo video.

Dopo l’immenso lavoro fatto dai ragazzi degli stand di Android è giunto il momento di qualche giorno di meritato riposo….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: