16mm: l’applicazione dell’omonimo sito disponibile da oggi su App Store

[app 501049575]

Per chi non lo sapesse, 16mm.it è il nuovo sito Mediaset, aperto a tutti i potenziali video-maker. Da oggi, grazie all’applicazione per dispositivo iOS che può essere scaricata gratuitamente da App Store, è possibile usufruire dei servizi offerti nel sito in questione anche attraverso iPhone e iPod Touch.

[appscreens 501049575]

16mm é il nuovo spazio, creato dal gruppo Mediaset, per dare sfogo alla vostra creatività. Si tratta di un portale in cui gli utenti possono uploadare le proprie creazioni, come ad esempio Cortometraggi, cover musicali, parodie, esibizioni artistiche e tanto altro. Inoltre ogni settimana i video migliori – quelli più visti, quelli più votati e quelli che sapranno farsi notare – saranno protagonisti di un programma TV. Si tratta insomma di un’iniziativa davvero interessante, che riprende un pò le caratteristiche che hanno reso YouTube il sito di riferimento per tutti coloro i quali amano comunicare mediante video.

Da oggi questi servizi diventano raggiungibili anche tramite iPhone, grazie all’applicazione ufficiale che è stata rilasciata da qualche ora.

16mm è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.0 o successive ed è localizzato in Italiano.

[app 501049575] Per chi non lo sapesse, 16mm.it è il nuovo sito Mediaset, aperto a tutti i potenziali video-maker. Da…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: