Plugication: il tweak che fa partire la musica appena si collegano le cuffie [AGGIORNATO]

Plugication è un tweak tanto semplice quanto utile che permetterà di far ripartire la riproduzione dei file multimediali dal punto in cui erano stati interrotti, semplicemente inserendo nel jack audio le nostre cuffie.

Quando stiamo ascoltando la musica dagli speaker dell’iPhone ed inseriamo le cuffie, la riproduzione continua senza interruzioni. Se poi scolleghiamo le cuffie dal dispositivo, la riproduzione si interrompe automaticamente. Inserendo nuovamente le cuffiette, vorremmo far ripartire automaticamente la musica dal punto in cui eravamo rimasti.

Purtroppo questa funzione non è inclusa nativamente in iOS. Inserendo le cuffie a player spento, la riproduzione non partirà automaticamente, ma dovremo tappare su play. Ecco che ci viene in aiuto Plugication che, come si vede dal video,  risolve proprio questo piccolo inconveniente.

Il tweak non funzionerà solo con l’applicazione nativa iOS ma anche con player di altre applicazioni. Plugication è ancora in fase di sviluppo, ma sarà presto disponibile in Cydia Store.

AGGIORNAMENTO: Il tweak è stato appena rilasciato ed è disponibile gratuitamente nella repository di ModMyi.

Via | iDownloadblog

Plugication è un tweak tanto semplice quanto utile che permetterà di far ripartire la riproduzione dei file multimediali dal punto…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: