Nexia Home Security Bundle: sicurezza a portata di iPhone

Nexia Home Security vi consente di controllare l’ingresso di casa e di monitorarlo in remoto dal vostro iPhone ovunque vi troviate. Il sistema Nexia Home Security non è solo un modo innovativo per gestire la sicurezza domestica, ma è letteralmente il futuro della domotica. Vi permette di controllare le serrature di casa, le luci, le vostre telecamere di sicurezza, direttamente dal vostro iPhone, iPod touch, iPad o via web, da qualsiasi luogo dove ci sia una connessione internet.

L’azienda precedentemente nota come Schlage Link, ora conosciuta come Nexia, è presente nel settore domotica da anni e la loro innovazione ed esperienza lo dimostrano. Il Nexia Home Security Bundle include i seguenti prodotti:

  • Nexia Bridge, il centro di comando, collega tutti gli altri componenti di sicurezza della casa.
  • Home Dimmer Module, che permette di controllare tutti i punti luce nella vostra casa in remoto, via Internet.
  • Home Keypad Lever, che consente di proteggere la vostra casa con una password programmabile.
  • Home Indoor Camera, che consente di monitorare l’interno della vostra casa, o guardare la vostra proprietà da una finestra, direttamente dal proprio iPhone, iPod touch o iPad.

Una volta che avrete montato i dispositivi mostrati nella foto qui sopra, sarà necessario impostare un account con Nexia e scaricare l’applicazione da App Store su iPhone, iPod touch o iPad. Una volta fatto, la vostra sicurezza domestica sarà nelle vostre mani. Nexia consente di creare un codice di accesso per l’applicazione, quindi se perdetw il vostro iPhone, iPod touch o iPad non dovrete preoccuparvi.

Se non avete mai sperimentato la potenza della domotica prima d’ora, ci sono un sacco di cose interessanti che si possono fare.

  • Avete dimenticato di dar mangiare al gatto o al cane? È possibile chiamare un vicino di casa e aprire loro la porta a distanza. (E chiuderla di nuovo quando se ne vanno!)
  • Non volete dare ai vostri suoceri la chiave della la vostra casa? Basta impostare il codice personale in modo che  nessuno entri la mattina presto, a tarda notte, o per gli ospiti a sorpresa la cui visita sarebbe sgradita.
  • Odiate tornare a casa e trovare tutto buio? Nessun problema, le luci si accendono quando si apre la porta. (Oppure le accendete dal vostro iPhone in qualsiasi momento!)
  • Preoccupati per le feste segrete dei vostri figli quando siete lontani da casa? Tenete d’occhio le cose a distanza con le telecamere di sicurezza. (E correrete a casa se necessario!

A 8,99 dollari al mese (circa 7 euro), il servizio Nexia non è costoso, tuttavia, ne vale la pena per la funzionalità di questo prodotto. Non ci sono contratti da firmare, nessun rischio, e Nexia oltretutto vi offre un abbonamento di prova per un mese per fare in modo che testiate di persona il servizio e se siete soddisfatti, acquistare il sistema completo. Questo è vantaggioso a mio parere.

Per chi fosse interessato all’acquisto di questo ottimo sistema vi rimandiamo a questo sito dove potete acquistare Nexia Home Security Bundle al prezzo di circa 370 euro.

Via | iMore

Nexia Home Security vi consente di controllare l’ingresso di casa e di monitorarlo in remoto dal vostro iPhone ovunque vi…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: