Con 4Lock ora possiamo montare l’iPhone anche sul passeggino

Dopo i tanti supporti per auto, bicilette e moto, ecco a voi il primo “supporto per passeggino”. Proprio così, grazie a 4lock, possiamo “installare” il nostro dispositivo sui passeggini.

Mamme digitali, questo messaggio è rivolto proprio a voi: da oggi avrete la possibilità di montare il vostro iPhone sui “mezzi di trasporto” dei vostri bambini. Ovviamente non al servizio dei vostri pargoli, ma per voi. Infatti grazie a questo supporto potete utilizzare il vostro iPhone continuando a prendervi cura del passeggino e soprattutto di vostro figlo. L’accessorio, prodotto da Evotek Engineering (azienda Made in Italy), promette di “iPhonizzare” la carrozzina e/o il passeggino, ma non solo perchè questo accessorio permette il montaggio dell’iPhone nelle situazioni più disparate.

L’utilizzo dell’accessorio è molto semplice, infatti, per fissare al passeggino iPhone basta collocare il telefono dentro al guscio e agganciare il guscio al supporto, che si adatta perfettamente ad ogni manubrio di passeggino.

Con l’imminente arrivo della primavera e di conseguenza delle passeggiate fuori porta con il passeggino o nei centri commerciali, il 4Lock è sicuramente un accessorio interessante ed utile: sarà possibile fare chiamate, ascoltare musica senza impegnare entrambe le mani o perdere tempo a cercare l’ iPhone nella borsetta.

4Lock per passeggini, assieme a quelli per bicicletta e auto, si acquista nello store del sito www.4lock.eu.

Via | Macitynet

Dopo i tanti supporti per auto, bicilette e moto, ecco a voi il primo “supporto per passeggino”. Proprio così, grazie…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: