Nokia non venderà il suo 808 PureView nel Nord America

Pochi giorni fa, si è concluso un entusiasmante Mobile World Congress, dove abbiamo avuto modo di vedere molte novità che verranno immesse sul mercato a breve. Una di queste l’ha presentata Nokia, il gioiellino 808 PureView (poi premiato come miglior novità dell’MWC 2012). A quanto pare però, l’azienda finlandese non venderà il dispositivo negli Stati Uniti.

Proprio così, Nokia infatti non ha alcuna intenzione di portare questo dispositivo negli USA o in altri paesi vicini. Infatti accedendo alla pagina delle specifiche del dispositivo, in una nota riportata in basso, Nokia riporta che il dispositivo sarà disponibile in tutto il globo eccetto nel Nord America.

Come tutti ben sapete, Nokia ha smesso di vendere i dispositivi “unlocked” in USA lo scorso anno, e a quanto pare nessun carrier americano ha intenzione di vendere un dispositivo Nokia di fascia alta con sistema operativo Symbian, abbinandolo ad un abbonamento.

Eppure, il dispositivo in questione avrebbe sicuramente portato un certo interesse anche nel territorio a “Stelle e strisce”, grazie al suo design e alla sua fotocamera incredibilmente unica. Vi ricordiamo infatti, che il Nokia 808 PureView monta una fotocamera da ben 41 Megapixel, rendendo il dispositivo unico nella sua specie.

Ma gli americani possono ancora sperare di vedere un cellulare con queste caratteristiche, infatti, il nuovo Nokia Windows Phone potrebbe avvicinarsi molto al Nokia 808 PureView.

Via | TheVerge

Pochi giorni fa, si è concluso un entusiasmante Mobile World Congress, dove abbiamo avuto modo di vedere molte novità che…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: