Firmware 3.0b2: Piccoli miglioramenti di interfaccia nell’applicazione Messaggi

Il solito Simone Leopizzi ci ha inviato delle immagini che mostrano dei lievi miglioramenti di interfaccia, all’interno dell’applicazione Messaggi sul Firmware 3.0 beta 2, durante la selezione di un’immagine dalla librearia. Come abbiamo già sottolineato, Apple in questa versione, si è dedicata ai piccoli dettagli, rilasciando tanti miglioramenti un po ovunque. Ecco le immagini:

11 21 31

Sono inoltre stati risolti i problemi grafici durante la selezione di un messaggio. Gli MMS ed il tethering, tra l’altro, sono stati abilitati di default sugli iPhone americani, per cui alcuni utenti stranieri, senza bisogno di altri Hack, hanno provato questi servizi, riuscendo a ricevere anche dei video. Resta soltanto da implementare la registrazione video, ma pensiamo possano riservarla per Giugno.

41

Il solito Simone Leopizzi ci ha inviato delle immagini che mostrano dei lievi miglioramenti di interfaccia, all’interno dell’applicazione Messaggi sul…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria