Beats presenta i nuovi altoparlanti portatili wireless, disponibili dalla prossima settimana

Beats ha ufficializzato la data di commercializzazione dei nuovi altoparlanti portatili. Il prodotto (399$) sarà disponibile  a partire dal prossimo 11 Marzo. Tra le caratterstiche troviamo il classicoconnettore dock da 3,5 percollegare il nostro iPhone e/o iPod Touch, telecomando bluetooth e un woofer da 5,25 pollici.


Il prodotto sarà disponibile in due colorazioni: Bianco e Nero. Al momento non vi sono informazioni ufficiali in merito ad una possibile commercializzione in Itali del prodotto. In America, sarà AT&T a vendere il prodotto.

Via | TheVerge

Beats ha ufficializzato la data di commercializzazione dei nuovi altoparlanti portatili. Il prodotto (399$) sarà disponibile  a partire dal prossimo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: