iPhone influenza le vendite in tutto il settore della telefonia mobile

L’analista Michael Walkley ha pubblicato un nuovo report agli investitori affermando che l’iPhone continua a vendere in quantità superiore rispetto a tutti gli altri smartphone sul mercato. Aggiunge inoltre che Apple potrebbe vendere una quantità enorme di iPhone nel trimestre di marzo (anche se non cifre come quelle di dicembre).

 

Walkley crede che molti produttori di smartphone stanno deliberatamente ritardando il lancio di nuovi prodotti di punta fino al secondo trimestre dell’anno, con l’intento di catturare l’attenzione sulle vendite nel momento in cui le quelle di iPhone 4S rallenterano in vista di un comunicato che annuncerà l’uscita di iPhone 5.

Considerando che il trimestre di marzo è di una settimana più corta rispetto al trimestre di dicembre dello scorso anno (inoltre sono assenti feste importanti), si stima che Apple venderà 32,6 milioni di iPhone. Walkley prevede che il lancio di prodotti Android durante la primavera e l’estate consentirà ai produttori di dominare le vendite, spingendo temporaneamente Apple con una quota di mercato inferiore al 20%.

Walkley infine afferma che le vendite di Mac, iPhone e iPad continueranno ad emergere sul mercato, consigliandoli quindi come prima scelta agli investitori.

Via | Electronista

L’analista Michael Walkley ha pubblicato un nuovo report agli investitori affermando che l’iPhone continua a vendere in quantità superiore rispetto…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: