iTunes in the Cloud ora supporta anche i film a 1080p

Con l’introduzione della Apple TV Full HD 1080p, arrivano su iTunes anche i film ad alta risoluzione, a 1080p.

La sezione film avrà anche una nuova veste grafica, con un interfaccia semplice ed intuitiva. Film e serie TV diventaranno disponibili anche su iCloud in modo che gli utenti possano sincronizzare tutti i dispositivi senza dover passare dal computer.

Per cercare di fare un po’ più di chiarezza, specifichiamo che il termine 1080p indica una risoluzione verticale caratterizzata da 1080 linee ed è uno standard dell’alta definizione con un rapporto d’immagine di 16:9, quindi con una risoluzione orizzantale di 1920 pixel.

Gli utenti che hanno acquistato un film o una serie TV potranno scaricare la stessa versione ad alta risoluzione senza costi aggiuntivi.

Con l’introduzione della Apple TV Full HD 1080p, arrivano su iTunes anche i film ad alta risoluzione, a 1080p. La sezione…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: