Apple brevetta un nuovo sistema di sicurezza in caso di furto del proprio iPhone

02/04/2009

patent2-090402-1

E’ stato rilasciato un nuovo brevetto di Apple, ed ancora una volta si parla della sicurezza dei propri dispositivi in caso di furto o smarrimento.

Questo sistema permetterebbe l’attivazione automatica di una sorta di “modalità di sicurezza” in grado di avvisare un’agenzia di sorveglianza che grazie ad un pronto intervento porebbe trovare il ladro e la refurtiva.

Abbiamo anche visto che nel firmware 3.0 è stato aggiunto un servizio di MobileMe che permette di trovare l’iPhone accedendo da remoto al proprio account. Apple è quindi seriamente intenzionata a migliorare la sicurezza dei nostri dispositivi, e questo può farci solo piacere.

[Via]

E’ stato rilasciato un nuovo brevetto di Apple, ed ancora una volta si parla della sicurezza dei propri dispositivi in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.