GarageBand si aggiorna alla versione 1.2 con tantissime novità!

Immagine per GarageBand

GarageBand

Apple Distribution International
Gratuiti

GarageBand porta sul tuo iPad, iPhone o iPod touch un’intera raccolta di Touch Instruments e uno studio di registrazione completo: così puoi fare tutta la musica che vuoi, ovunque vai. L’applicazione si è appena aggiornata includendo tutte le novità presentate al keynote appena terminato. 

Usa i gesti Multi-Touch per suonare tastiere, chitarre, batterie e bassi: sembrano veri, ma puoi farci cose che non potresti mai fare sugli strumenti reali. E trovi anche una serie di Smart Instruments che ti fanno suonare da professionista, anche se non hai mai suonato una nota in vita tua. Collega una chitarra elettrica al tuo iPad, iPhone o iPod touch e distorci il suono con classici modelli di amplificatori e stompbox.

Di seguito il changelog ufficiale della versione 1.2:

  • Dai vita a una Jam Session per suonare o registrare dal vivo con un massimo di tre amici e i loro iPad, iPhone o iPod touch*
  • Dirigi un’intera orchestra di archi utilizzando gli Smart Strings
  • Usa le funzioni di notazione per regolare o perfezionare qualsiasi registrazione da Touch Instrument
  • È facile anche unire più registrazioni per liberare nuove tracce
  • Tieni sempre aggiornati i tuoi brani GarageBand su tutti i tuoi dispositivi iOS, con iCloud*
  • Condividi i tuoi brani direttamente su Facebook, YouTube e SoundCloud
  • Prova giri di basso e groove classici o moderni con i nuovi Smart Basses
  • Suona melodie e arpeggi synth con i nuovi strumenti Smart Keyboard

*Jam Session e iCloud sono disponibili su iPhone 4 o successivi, iPod touch (quarta generazione) e tutti i modelli di iPad.

GarageBand è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzato in italiano.

GarageBandApple Distribution InternationalGratuiti GarageBand porta sul tuo iPad, iPhone o iPod touch un’intera raccolta di Touch Instruments e uno studio…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: