Tim Cook risponde alla mail di un cliente confermando che entro quest’anno Siri supporterà l’italiano!

Tim Cook pare abbia risposto ad una e-mail di un cliente italiano in merito al supporto della nostra madre lingua in Siri.

Come molti di noi già erano a conoscenza, il sito web di Apple elencava la lingua italiana a fianco al cinese, al coreano e allo spagnolo come lingue da introdurre nel rivoluzionario Siri entro la fine del 2012, ma in una e-mail di Tim ad un cliente italiano, viene confermato che tale supporto arriverà come promesso entro l’anno.

Il cliente, chiedendo a Cook perché l’Italia non fosse presente nella lista dei paesi per il lancio iniziale, ha cercato di estrapolare qualche informazione in più riguardo Siri. Ecco la risposta di Tim:

Michele,

Amo l’Italia.

Introdurremo la lingua italiana in Siri entro quest’anno.

Tim

Nulla di nuovo dunque ma sicuramente una conferma da parte del CEO che mantiene, inoltre, la tradizione del caro Steve nel rispondere alle mail dei clienti.

Via | MelaBlog

Tim Cook pare abbia risposto ad una e-mail di un cliente italiano in merito al supporto della nostra madre lingua in Siri. Come molti…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: