iDroid: il robot telecomandato da iOS, Android e PC [VIDEO]

Ammettiamolo, tutti noi da piccoli abbiamo avuto almeno un robottino radio-comandato. E quanto ci siamo divertiti! Ma, come ben sappiamo, la tecnologia va avanti e il nuovo robot della serie MIDbot mixa un controllo all’avanguardia con un robot… dalle scarse qualità.

Il nuovo robot della serie MIDbot, iDroid, puo’ essere controllato tramite il nostro smartphone. Ma, a parte questa peculiarità, il robot non ha nessuna caratteristica degna di nota. Infatti, con i suoi nove motori, riesce a malapena a gestire una specie di “tenaglia” ed un potentissimo (ironicamente parlando) lanciamissili di gomma. Inoltre, i movimenti non sono dei più fluidi e non ha niente a che vedere con i suoi fratelli assai più evoluti!

Tuttavia, possiamo divertirci con questo robot controllandolo dal nostro iDevice (iPhone, iPad, iPod touch) tramite apposite app o dal nostro dispositivo Android con versione superiore alla seconda. E’ inoltre possibile guidare il nostro giocattolino tramite un controller bluetooth collegato al PC.

iDroid è disponibile su USB.Brando  al prezzo stellare di 249$, circa 188,76 €.

Via | GadgetBlog

Ammettiamolo, tutti noi da piccoli abbiamo avuto almeno un robottino radio-comandato. E quanto ci siamo divertiti! Ma, come ben sappiamo,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: