Un unico cavo con un set di connettori per iDevice, ma anche per altri dispositivi! [Video]

Magic Cable Trio di Innergie è un unico cavo che può essere utilizzato per collegare, sincronizzare ed alimentare iPad, iPhone, iPod, ma anche tutta una serie di altri dispositivi, e non manca di incorporare anche il connettore Micro USB, futuro standard europeo.

Questo unico cavo USB multifunzione offre ben tre differenti tipi di connettori per alimentare e sincronizzare una vasta gamma di dispositivi mobile. Lungo 20 cm, ad un’estremità presenta il classico attacco USB, mentre all’altro capo del cavo è subito presente un connettore Mini USB, al quale può essere inserito il Micro USB, nel quale a sua volta è possibile aggiungere il connettore Apple da 40 pin. Caratteristiche dei tre diversi tipi di connettore:

  1. Mini USB – compatibile con HTC, navigatori GPS, lettori audio, macchine fotografiche digitali ed altri ancora.
  2. Micro USB – compatibile con Blackberry, auricolari Bluetooth, eBook, eccetera.
  3. Apple (40 pin) – per iPad, iPhone e iPod.

Ecco anche un video:

Per chiunque fosse interessato al Magic Cable Trio, è in vendita per circa 15,25€ sul sito web di Innergie.

Via | Innergie

Magic Cable Trio di Innergie è un unico cavo che può essere utilizzato per collegare, sincronizzare ed alimentare iPad, iPhone,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: