Apple chiude al nuovo massimo di 552$ per azione!

13/03/2012

Inarrestabile ormai la corsa di Apple in borsa, che ha chiuso al suo nuovo massimo storico di 552$ per azione per poi superare se stessa subito dopo l’apertura di oggi: siamo a quota 557 dollari!

Con i nuovi risultati la casa di Cupertino raggiunge una capitalizzazione di quasi 520 miliardi di dollari, superando ben di 100 miliardi il suo più vicino concorrente – in termini di market cap – ExxonMobil, che fluttua attorno ai 400 miliardi.

Tornando a ieri, la chiusura di AAPL è stata a +1,25% con un NASDAQ (del quale la sola Apple rappresenta il 10% del valore) in leggera flessione.

Via | IBTimes

Inarrestabile ormai la corsa di Apple in borsa, che ha chiuso al suo nuovo massimo storico di 552$ per azione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.