La web-app di Google+ si aggiorna con una nuova interfaccia e miglioramenti nelle prestazioni

Il sito mobile di Google+ ha subito un restyling dell’interfaccia risultando decisamente più piacevole alla vista. Pare che le implementazioni vadano a migliorare le prestazioni su tablet.

 

La nuova interfaccia utente è disponibile su qualsiasi dispositivo mobile, incluso l’iPad che ancora non ha un client nativo. La riprogettazione suggerisce miglioramenti nelle prestazioni su tablet, nonostante manchino ancora elementi chiave come il supporto al caricamento delle immagini.

Se siete utenti di Google+ fateci sapere cosa ne pensate della nuova interfaccia! Ne approfittiamo per suggerirvi anche la nostra pagina ufficiale!

 

Il sito mobile di Google+ ha subito un restyling dell’interfaccia risultando decisamente più piacevole alla vista. Pare che le implementazioni vadano a…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: