MuscleNerd: Effettuato un primo passo verso il Jailbreak dell’iPad 3!

Secondo quanto ha scritto in un tweet MuscleNerd avrebbe già Jailbrekkato l’iPad 3 installandoci Cydia e mostrando il famoso comando uname -a per la visualizzazione corretta del modello. Dopo il salto le prime immagini!

Come detto precedentemente MuscleNerd ha appena pubblicato su Twitter due foto che mostrano un primo step del Jailbreak dell’iPad 3, nello specifico mostra una schermata con il comando “uname -a” che serve per visualizzare sul terminale tutte le caratteristiche del dispositivo come Kernel, Versione e altro.

La seconda immagine pubblicata invece mostra l’applicazione Cydia installata con in basso il nome in codice del nuovo iPad, ovvero iPad3,3.

Non ci sono dubbi, i lavori sono realmente iniziati, ovviamente è solo un primo passo per il Jailbreak, però è già un buon inizio. Non sono disponibili date infatti lo stesso MuscleNerd ha affermato che prima di un completo funzionamento il lavoro sarà molto duro, ovviamente non appena avremo ulteriori informazioni vi aggiorneremo come sempre!

Grazie Gianluca per la segnalazione

Secondo quanto ha scritto in un tweet MuscleNerd avrebbe già Jailbrekkato l’iPad 3 installandoci Cydia e mostrando il famoso comando…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: