Tutto quello che c’è da sapere tra il nuovo iPad e l’iPad 2? Venite a scoprirlo nel nostro ampio approfondimento firmato iPadevice

Qualora ve lo foste persi: iPadevice ha seguito in diretta da Parigi il lancio del nuovo iPad. Una maratona iniziata Giovedi 15 e conclusasi soltanto nella tarda mattina di Venerdi 16, dopo aver fatto vedere il primo unboxing italiano del nuovo iPad e le principali funzioni che lo caratterizzano, tra cui anche la possibilità di registrare video in 1080p. Sbarcati a Orio al Serio alle prime luci del sole, non potevamo non precipitarci in un ampio confronto tra il nuovo tablet della mela morsicata e il suo predecessore. Per l’occasione abbiamo scelto una location un po’ particolare: l’Apple Store di Milano Carugate.

 

Per scoprire tutto quello che c’è da sapere tra il nuovo iPad e il suo predecessore – l’iPad 2 – sia in termini di similitudini che di differenze, vi invitiamo a consultare il nostro ampio approfondimento, disponibile su iPadevice attraverso il seguente link.

Qualora ve lo foste persi: iPadevice ha seguito in diretta da Parigi il lancio del nuovo iPad. Una maratona iniziata…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: