Oggi Apple annuncerà le decisioni in materia di liquidità riguardanti la società

Apple ha appena rilasciato un comunicato stampa confermando che oggi, 19 marzo, si terrà una conference call per annunciare l’esito delle discussioni in materia di saldo di cassa della società.

Tim Cook, CEO di Apple, e Peter Oppenheimer, CFO di Apple, terranno una conferenza per annunciare l’esito delle discussioni della Società riguardanti il Cash Balance. Apple non fornirà aggiornamenti sul trimestre in corso né altri argomenti diversi dai contanti e dalla liquidità.

Niente annunci o novità riguardanti il trimestre quindi, ma solo l’esito delle discussioni sulla liquidità della società di Cupertino. Non appena avremo maggiori informazioni diramate da Apple stessa, non mancheremo di aggiornarvi.

Via | MacStories

Apple ha appena rilasciato un comunicato stampa confermando che oggi, 19 marzo, si terrà una conference call per annunciare l’esito delle discussioni in materia…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: