Il firmware 3.0 aggiungerà la possibilità di modificare i video?

Quando vi parlai della possibilità di registrare video, con l’ultima versione del firmware 3.0, vi scrissi anche che l’applicazione avrebbe permesso piccole funzione di Video-Editing, ed oggi sono apparsi nuovi Rumors che confermano il mio pensiero.

video-editing1

Le immagini che vedete, sembrano quelle di un’applicazione simile ad iMovie (ovviamente sarà molto meno potente), che permetterà di tagliare i video e modificarli leggermente.

Resta ancora soltanto un Rumor, però anche in questo caso possiamo considerarlo abbastanza affidabile. Staremo a vedere.

[Via]

Quando vi parlai della possibilità di registrare video, con l’ultima versione del firmware 3.0, vi scrissi anche che l’applicazione avrebbe…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: