SkyGo si aggiorna alla versione 1.2.1 e diventa compatibile con iOS 5.1

Immagine per Sky Go

Sky Go

SKY Italia Srl
Gratuiti

SkyGo, la magnifica applicazione che ci permette di vedere alcuni canali del vostro abbonamento Sky direttamente in streaming sul nostro iPad e iPhone, si aggiorna alla versione 1.2.1. Vediamo dopo il salto le novità:

 Questa nuova versione aggiunge il supporto ad iOS 5.1 quindi va a migliorare la stabilità del programma e le performance della diretta in streaming. Vi ricordiamo che ultimamente è stato aggiunto anche il canale FOX e inoltre è possibile anche utilizzare SkyGo su Mac.

Il servizio SkyGo è attivabile gratuitamente da tutti gli abbonati Sky HD, mentre i canali Sky Go già compresi sul tuo abbonamento di casa:

  • La serie A e tutto il meglio del calcio mondiale in diretta sui canali Sky Calcio da 1 a 10 e su Sky SuperCalcio;
  • Il grande sport di Sky: tutta la UEFA Champions League, Tennis, Rugby, Golf, Ciclismo e molto altro, su Sky Sport 1, Sky Sport 2, Sky Sport 3, Sky Sport Extra, Sky Sport 24 ed Eurosport;
  • Le news 24 ore su 24 e gli approfondimenti di Sky Tg24 e Sky Tg24 Eventi;
  • L’intrattenimento di Sky Uno;
  • I programmi di Disney Channel e Disney Junior;
  • I documentari di History Channel e National Geographic Channel;
  • Le serie TV di FOX.

La visione di alcuni contenuti può non essere disponibile su rete Wi-Fi e/o 3G. In generale, per una migliore esperienza di visione, accedi ai contenuti tramite rete Wi-Fi.

Sky GoSKY Italia SrlGratuiti SkyGo, la magnifica applicazione che ci permette di vedere alcuni canali del vostro abbonamento Sky direttamente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: