i0n1c non intende rilasciare il jailbreak untethered di iOS 5.1

20/03/2012

Da qualche ora l’hacker i0n1c ha pubblicato un tweet dove annuncia di non voler rilasciare il jailbreak unthethered di iOS 5.1

A quanto pare non potremo contare su di lui per il jailbreak untethered di iOS 5.1. Sembrerebbe non essere interessato a lavorarci sopra e dovremo quindi attendere novità da MuscleNerd.

A quanto ci risulta possiede già il jailbreak di iOS 5.1 sul suo iPad, ma non è ancora chiaro il motivo per cui non intende lavorare su una versione stabile, performante e soprattutto pubblica per tutti gli utenti.

Certamente c’è molto lavoro per rendere il jailbreak del nuovo iOS stabile e pubblico, e a questo punto non ci resta che aspettare nuove notizie dagli altri hacker che si stanno interessando al nuovo sistema operativo.

Da qualche ora l’hacker i0n1c ha pubblicato un tweet dove annuncia di non voler rilasciare il jailbreak unthethered di iOS…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.