Skype rimosso dall’AppStore? [AGGIORNATO]

Produttore: Skype | Download Link: AppStore | Prezzo: Gratis

immagine-1113L’incredibile successo di Skype per iPhone, ha generato notevoli polemiche e malcontenti negli operatori mobili. Attualmente cercando l’applicazione in App Store, non otteniamo risultati e quindi non riusciamo più a scaricarla! Questa situazione ambigua potrebbe avere due spiegazioni:

img_00035 img_00502 img_00592

La prima, che è anche quella più accreditata dagli utenti, riguarda l’eliminazione dell’applicazione dall’App Store. Skype però è stato ri-aggiunto da pochi minuti e quindi non è ancora stato indicizzato. Il problema si risolverà automaticamente a breve.

La seconda invece, riguarda l’inibizione al download, nascondendo volutamente l’applicazione dalla ricerca.

Prima di capire la vera motivazione, se avete bisogno di scaricare Skype, l’unico modo attualmente possibile è quello di cliccare sul Link in cima a questo articolo. Vi terremo informati.

immagine-35

Aggiornamento: Proprio in questo momento l’applicazione è di nuovo visibile tramite iTunes, ma non è ancora correttaente indicizzata sull’App Store. Il problema verrà risolto automaticamente tra qualche minuto, ma chissà perchè era stata eliminata.. D’altronde occupava la prima posizione nelle Top Downloaded in AppStore, e adesso al suo posto troviamo iTelevideo.

immagine-44

Aggiornamento 2: Adesso si può scaricare anche dall’applicazione App Store, quindi direttamente dai nostri iPhone ed iPod Touch.

Grazie lorenzo.themax92 per la segnalazione

Produttore: Skype | Download Link: AppStore | Prezzo: Gratis L’incredibile successo di Skype per iPhone, ha generato notevoli polemiche e…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: