iTransmogrify – Visualizzare Contenuti Flash sull’iPhone/iPod con Safari!

Prima di qualsiasi altra cosa, si ringrazia joemaller, per aver reso tutto questo possibile, e il nostro sito sponsor AppleBlog. Abbiamo appena ottimizzato lo script di questo sviluppatore, in modo tale da riuscire ad inserire nell’installer, per primi nel mondo la prima applicazione in grado di adattare i contenuti flash presenti nei siti web, convertendoli in un formato compatibile con l’iPhone e l’iPod Touch. Si Chiama iTransmogrify ed attualmente è possibile vedere i video YouTube e i Player in Flash che riproducono MP3, a breve saremo in grado di farlo con tutti i tipi di file Adobe Flash!

Molti penseranno che è superfluo poter vedere i video YouTube all’interno di Safari, dato che c’è gia un applicazione apposita, Ma vi sbagliate. Immaginate di essere in un sito, a leggere una notizia, ad un certo punto arriva un tutorial , una guida, o un passaggio, che viene esplicato attraverso un video.. voi cosa fate? ..nulla! non potreste vederlo in nessun modo, nonostante abbiate una bellissima applicazione dedicata a Youtube! L’unica Soluzione sarebbe quella di trovare un pc e guardarlo!

iTransmogrify vi evita tutto questo, oltre ad offrirvi la visualizzazione dei Filmati Flash che contengono un player tramite il quale avviene lo streaming di audio. Sono ormai tantissimi i siti che permettono la creazione di questi widget!

Sono doverose delle note e delle informazioni circa l’installazione e il funzionamento: Installando iTransmogrify nel vostro iPhone o iPod Touch tutti i preferiti (o segnalibri) che avete in safari saranno sovrascritti, quindi vi toccherà ri-sincronizzarli se volete. Inoltre iTransmogrify non è un plugin per safari, quindi non convertirà automaticamente tutte le pagine del mondo. Per farlo funzionare dovete eseguire questi step di esempio che sono riportati anche in questo video:

1) Aprite una pagina Web contenente un Video YouTube ad esempio.. potete provare digitando dal vostro iPhone o iPod touch questo indirizzo “www.spaziocellulare.com/ispazio/maps” (giusto per fare una prova)

2) Vi sarà mostrato ancora il cubo Blu con il punto interrogativo che vi fa capire che il video non è visualizzabile, niente paura, cliccate l’iconcina del libro aperto (sulla barra inferiore di safari, la terza icona), adesso Cliccate su Barra dei preferiti, e infine su iTransmogrify!

3) Aspettate un secondo, e guardate come sarà trasformata la pagina web! Il Cubo col punto interrogativo, scomparirà, lasciando vedere l’anteprima del video! Basta un semplice tap su di essa per vedere quel determinato video attraverso l’apposita applicazione.

Che Ve ne Pare? Trovate questa applicazione direttamente nell’installer, UNICAMENTE attraverso la source di iSpazio.net, nella categoria iSpazio Apps. Se non avete questa categoria nell’installer, leggete qui la guida per aggiungerci.

iTransmogrify through iSpazio _ Flash on Safari for iPhone iTransmogrify through iSpazio _ Flash on Safari for iPhone (2) iTransmogrify through iSpazio _ Flash on Safari for iPhone (5)

Prima di qualsiasi altra cosa, si ringrazia joemaller, per aver reso tutto questo possibile, e il nostro sito sponsor AppleBlog….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: