Galileo: il dock per iPhone e iPod Touch controllabile in remoto

Galileo è un nuovo dock pensato per iPod Touch ed iPhone che sia controllabile mediante iOS da un altro device, con una struttura inclinabile fino a 90 gradi e che sia in grado di ruotare a 360 gradi.

Galileo sembra un classico dock, infatti il dispositivo va posizionato come da immagine e parte subito la ricarica della batteria ma il bello viene non appena attiverete l’app dedicata che vi permette di muovere il meccanismo rotante del dock in ogni direzione semplicemente scorrendo il dito sul touchscreen. La stessa applicazione ci consente di realizzare una videoconferenza con la fotocamera del nostro iPhone che segue il relatore, oppure di realizzare dei video a 360 gradi.

Un’ulteriore caratteristica di questo dock è quella di poter funzionare anche senza connessione con la rete elettrica domestica, grazie alla batteria al litio, per potersi posizionare praticamente ovunque e sfruttare le sua potenzialità. Si tratta sicuramente di un ottimo prodotto, anche se non ancora in vendita, ed il prezzo non è esorbitante: 129,95 dollari, cioè circa 100 euro secondo il tasso attuale di cambio. Vi terremo aggiornati per quanto riguarda questo progetto e la sua commercializzazione.

Via | Engadget

Galileo è un nuovo dock pensato per iPod Touch ed iPhone che sia controllabile mediante iOS da un altro device,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: