Apple aggiunge due nuove soglie di prezzo per l’App Store

Apple ha da poco comunicato ai propri sviluppatori che sono stati aggiunti due nuove soglie di prezzo per le applicazioni di fascia alta a partire da 124,99 dollari e 174,99 dollari, in questo modo gli sviluppatori avranno a disposizione nuovi prezzi da cui partire per vendere le loro applicazioni su App Store. Molto probabilmente vedremo applicazioni da 170 dollari!

I nuovi prezzi, visibili nella tabella come Tier 63 e Tier 69, possono venire utilizzati anche per gli acquisti In-App inclusi dagli sviluppatori. Quindi come potete notare c’è stato un aumento considerevole dei prezzi che in futuro gli sviluppatori possono apporre sui propri lavori.

Non siamo esattamente sicuri del perché Apple abbia fatto questa mossa, ma se facciamo due conti, il 30 % degli importi che intasca la Apple rappresenterebbero una bella somma per le già ricche casse della società di Cupertino. Vi terremo aggiornati se vi fosse il rilascio di qualche applicazione con un simile prezzo.

Via | 9To5Mac

Apple ha da poco comunicato ai propri sviluppatori che sono stati aggiunti due nuove soglie di prezzo per le applicazioni…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.