5 Row Customizable Keyboard: personalizziamo la tastiera di iOS 5 | Cydia

5 Row Customizable Keyboard è un tweak di Cydia che permette la personalizzazione della tastiera nativa del sistema operativo di Apple. Una volta installato permetterà di modificare come meglio crediamo la keyboard dei nostri iDevice.

 

Grazie a questo tweak verrà resa personalizzabile la tastiera russa dei nostri dispositivi, permettendoci di selezionare i caratteri che vogliamo trovare per ogni singola riga.

Per modificare i parametri basterà recarsi nel menu Impostazioni del nostro iDevice e selezionare Generali–>Tastiera–>Tastere internazionali–> Nuova tastiera e scegliere quella con il nome 5 Row.

Entrando nelle impostazioni della tastiera potremo selezionare la singola riga e scegliere simboli e lettere che vorremo trovare al momento dell’utilizzo.

5 Row Customizable Keyboard è disponibile gratuitamente in Cydia nella repo di BigBoss.

5 Row Customizable Keyboard è un tweak di Cydia che permette la personalizzazione della tastiera nativa del sistema operativo di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.