SwitcherLand: il multitasking arriva anche in Landscape | Cydia

Molti di voi si lamentano riguardo al fatto che Apple non abbia implementato anche su iPhone il multitasking in Landscape disponibile in vece per iPad. Su Cydia è possibile trovare tweak che sopperiscono a questa mancanza, come SwitcherLand.

Molte volte durante la visione di un filmato o di un sito internet in modalità orizzontale, capita di utilizzare il multitask ed essere costretti a girare il dispositivo per switchare tra le varie app aperte. Su iPad questa funzione è attiva anche in landscape ed è infatti possibile continuare ad utilizzare il tablet senza doverne cambiare l’orientamento.

Una volta installato SwitcherLand potremo utilizzare anche il multitasking del nostro iPhone in landscape, potendo passare velocemente da un’App all’altra senza preoccuparci di tornare in portrait mode.

Non troveremo alcuna nuova icona installata sulla nostra home in quanto, dopo l’installazione, la funzione sarà già attiva per moltissime applicazioni (alcune potrebbero non essere al momento compatibili ma lo saranno con futuri aggiornamenti).

SwitcherLand è disponibile gratuitamente su Cydia nella repo di BigBoss.

Molti di voi si lamentano riguardo al fatto che Apple non abbia implementato anche su iPhone il multitasking in Landscape…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: