Anche Sprint offrirà un contratto LTE per iPhone entro la fine dell’anno

Secondo alcuni report, sembrerebbe che il vettore Sprint sia libero di lanciare un iPhone LTE entro la fine dell’anno.

 

Come ricorderete, circa una settimana fa vi abbiamo parlato in questo articolo di come Sprint sia sull’orlo della bancarotta proprio per aver puntato tutto sull’iPhone, ma a quanto pare non demorde e sembra intenzionato a proseguire sulla propria strada.

Inizialmente Apple non sembrava interessata ad un iPhone LTE per il Carrier Sprint, visto che questa nuova tecnologia è molto più utilizzata per AT&T e Verizon.

Il capo finanziario ufficiale di Sprint Joe Euteneuer ha dichiarato che il vettore prevede di introdurre la rete 4G LTE in sole sei città per metà anno. Tuttavia, durante la conferenza di martedì con gli investitori ha detto che “il contratto di Apple Sprint sarà simile a quello dei rivali AT&T Inc. e Verizon Wireless”.

Euteneuer assicura che, se il nuovo iPhone venisse lanciato nel mese di ottobre di quest’anno, per quel momento Sprint sarà già pronta per competere con gli altri vettori della concorrenza.

Via | MacRumors

Secondo alcuni report, sembrerebbe che il vettore Sprint sia libero di lanciare un iPhone LTE entro la fine dell’anno.   Come…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: