Samsung inaugura il primo Galaxy Store!

Il primo Galaxy Store, che riprende i lineamenti e l’idea dell’Apple Store, ha aperto in Perù. All’interno di questo Shop si potranno acquistare e provare i nuovi dispositivi Samsung, che spaziano dagli smartphone ai tablet.

All’interno, proprio come in un Apple Store, oltre ai device Samsung, troveremo oggetti ed accessori per tutti gli ultimi smartphone della azienda Coreana, come custodie e auricolari. Con l’imminente uscita del Samsung Galaxy S III, non ci sorprenderemmo se vedessimo delle file interminabili per acquistare questo nuovo device.

Samsung non ha rilasciato alcuna dichiarazione circa l’apertura di nuovi Galaxy Store, ma sarebbe certamente un’ottima iniziativa per far conoscere ad un pubblico più vasto i propri prodotti e il proprio marchio.

Lo Store si trova nel Centro Commerciale Open Plaza Angamos, e tutti gli Smartphone o i tablet con connettività 3G saranno acquistabili anche con gli abbonamenti dell’operatore telefonico locale Claro.

A voi piacerebbe vedere nella vostra città un Samsung Galaxy Store dove poter provare i nuovi device della Samsung? Fatecelo sapere attraverso i commenti!

Via | Samsung.com

Il primo Galaxy Store, che riprende i lineamenti e l’idea dell’Apple Store, ha aperto in Perù. All’interno di questo Shop…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: