Apple cita in giudizio Motorola nel tribunale di Düsseldorf

29/03/2012

Secondo quanto riporta il Dow Jones, Apple e Motorola si sono scontrati in un’udienza a Düsseldorf, in Germania.

 

Motorola è stata citata in giudizio da Apple per aver “rubato” tre diversi concept design, nonchè per presunta violazione di una legge sulla concorrenza. In particolare, Apple ha citato il Motorola Xoom, identico alla prima generazione di iPad se non per alcune lievi differenze di progettazione. “Motorola sta sfruttando ingiustamente la reputazione di Apple” così ha detto quest’ultima alla corte.

Durante il discorso di apertura dell’udienza, il giudice ha dichiarato che ritiene i bordi anteriori dello Xoom abbastanza diversi per essere distinto perfettamente da altri tablet. Motorola ha ribadito lo stesso punto aggiungendo che ci sono chiare indicazioni su entrambi i lati dello Xoom, cosi che “non c’è modo” di scambiare il dispositivo per un prodotto Apple.

La sentenza è prevista per il 31 maggio. Le due aziende nel frattempo sono impegnate in una serie di battaglie legali in tutto il mondo.

Chi la spunterà?

Via | Electronista

Secondo quanto riporta il Dow Jones, Apple e Motorola si sono scontrati in un’udienza a Düsseldorf, in Germania.   Motorola è…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.