Google introduce in Gmail per iOS la funzione per modificare il mittente: da oggi è possibile scegliere l’account dal quale inviare le mail

Google, tramite la sua app Gmail per iOS, sembra che abbia permesso di configurare più indirizzi e-mail dalla stessa app, in modo da poter gestire entrambe le caselle di posta elettronica in modo più facile e veloce.

Questa feature era già presente da tempo nella versione web della nota casella di posta elettronica della “grande G”, e non è ancora noto il motivo per cui questa possibilità è stata aggiunta solo ora.

Questa implementazione è avvenuta senza un aggiornamento dell’App, facendo pensare che si trattasse di una limitazione gestita dai server, quindi vi basterà aprire l’applicazione per poter usufruire di questa nuova feature.

Potete scaricare l’App Gmail per iOS da qui sotto:

Immagine per Gmail - l'email di Google: sicura e organizzata

Gmail - l'email di Google: sicura e organizzata

Google, Inc.
(4)
Gratuiti

Via | Engadget

 

Google, tramite la sua app Gmail per iOS, sembra che abbia permesso di configurare più indirizzi e-mail dalla stessa app,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: